Alcuni fra i migliori siti di P2P italiani

Al di là dei siti più blasonati che permettono il P2P multiprotocollo ne ho trovati alcuni che non hanno nulla da invidiare ai vari Anime Db:

Il punto di forza di questi siti è che permettono il download diretto da Emule, quindi non sarà necessario collegarsi a nessun server se non al Kad. In questo modo sarai sicuro di non incappare in un server spia, o similari.


  1. Italianshare.net
  2. E’ una community molto fornita, qui puoi trovare veramente una marea di materiale, si va dai Giochi (per pc, xbox Ps3 ecc ecc) alle Serie Tv, o ai dvd.

    E’ davvero ben fatta, hai diverse opzioni, puoi scaricare da Emule, da Tor o dai vari Megaupload ecc ecc. Lo staff è davvero cordiale, ed è pronto a risolvere ogni tuo eventuale problema. Molto interessante la sezione richieste.

    Altra particolarità di questo forum e che hanno un area Mac molto fornita.

  3. Downloadzoneforum.net
  4. Anche per questa board vale quanto detto prima, però qui, piuttosto che Emule preferiscono condividere sui siti come megaupload e rapidshare.

    Se decidi di utilizzare questa piattaforma sappi che spesso potresti trovarla offline, e altrettanto spesso sarà tanto lenta da indurti a gettare all’aria il Pc.

  5. Angelmule.com
  6. Il nome non lascia spazio a dubbi, in questa community le relase sono scambiate via Emule e raramente troverai altri modi per ricevere le loro release.

    E’ molto fornita di film e DVD.

  7. Dvditaliani.org
  8. Se cerchi un Dvd Video, sei nel posto giusto, qui si condivide tramite TOR o Emule dividono i Dvd in DVD5 o DVD9 a seconda di quante lingue sono presenti sul DVD.

    Le loro relase sono fatte di loro pugno, quindi non spaventarti se vedi poche fonte, stai pur certo che quando riuscirai a scaricarle, sarai in grado di goderti il film in ottima qualità



Registrati su Tua Opinione e avrai la possibilità di guadagnare attraverso Sprintrade per ogni articolo che scriverai per il nostro portale.
Visita la pagina Come guadagnare con TuaOpinione.com